Donazioni all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana

Donazioni e 5x1000 all’ Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana ha approvato dei progetti aziendali (la descrizione in allegato) che possono essere realizzati con erogazioni liberali/donazioni da parte di aziende, associazioni e privati.

Fare una donazione all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana significa contribuire a realizzare importanti progetti per migliorare la qualità delle nostre strutture e dei nostri servizi al paziente.

Spesso ciò che sembra impossibile da raggiungere diventa realizzabile grazie alla generosità e sensibilità di molte persone, aziende e associazioni.

Per informazioni: U.O. Sviluppo Aziendale Convenzioni Attive Progetti Speciali tel. 050 99 6462 / tel. 050 99 7847 / tel. 050 99 3757

Si può destinare il 5 x 1000 all’ AOUP firmando nell’apposita casella “FINANZIAMENTI DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELLA UNIVERSITA’’ “ della dichiarazione dei redditi (in basso il fac-simile) ed inserendo il codice fiscale 01310860505.

In questo modo si può aiutare la ricerca scientifica a migliorare la qualità delle cure in ospedale.

E’ possibile inoltre contribuire alle attività dell’AOUP tramite donazioni di beni, attrezzature mediche ed erogazioni liberali di somme di denaro.

Le erogazioni liberali in denaro a favore delle aziende ospedaliero-universitarie possono essere dedotte dal reddito complessivo sia delle persone fisiche sia dei titolari di reddito d’impresa (risoluzione Agenzia delle Entrate 7 Luglio 2010 n. 68/E).