Lavori somma urgenza ripristino manto copertura ingresso Ed 30 E, G e D ed Ed n°13 PO Cisanello CIG 7884836481 REKEEP spa

Si comunica che con delibera n. 327 del 16/05/2019, scaricabile in albo pretorio, è stato approvato l'affidamento in somma urgenza ai sensi dell’art. 163 c.2 del D. Lgs. 50/2016, da parte del RUP, Ing. Lucia Trillini, relativo a

Lavori urgenti di ripristino manto di copertura in corrispondenza dell'ingresso 30G, 30E, 30D ed Edificio n°13 di fronte Edificio n°8 PO Cisanello

- GARA n. 7415257 - CIG: 7884836481

Aggiudicatario: Rekeep spa con sede in Via Poli n° 4 – 40069 Zola Pedrosa (Bo)

IMPORTO di aggiudicazione: €199.413,85=di cui € 118.382,14= oneri per la sicurezza ed oltre IVA al 22% (Euro 43.871,05)

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.

Allegati: