Lavori di adeguamento degli impianti di distribuzione gas medicinali negli immobili dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.
N. gara 7239497 CIG 76765487CE CUP D52C18000150005
Procedura: Aperta ai sensi dell’art.60 D.Lgs.50/16 smi - telematica START - offerta economicamente più vantaggiosa.
Contratto:
20/04/2020 Reg.28 invio pec Prot. 18613 del 20/04/2020
allegato avviso
Pisa 20/04/2020
Aggiudicazione
che ha conseguito il punteggio globale di 94,8143 ed ha proposto uno sconto del 36,15% sull’importo a base d’asta di € 348.100,99=
RTI Air Liquide Sanità Service srl – Item Oxigen srl:
mandataria: Air Liquide Sanità Service srl, con sede legale in 20158 Milano (MI), Via Calabria n.31, CCIAA di Milano n. 1591147, C.F. 01738810975 e P.I.12906300152, codice NUTS ITC4C, tel. 02-4021.470 e fax 024021806, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: www.airliquidesanita.it, piccola o media impresa: NO
mandante: ITEM OXYGEN SRL, con sede legale in 70022 Altamura (BA), Via Le Fogge n.11, C.F., P.IVA. e CCIAA di Bari 06068560728, codice NUTS ITF42, tel. 080.3143647 e fax 080.3160611, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: www.itemoxygen.com, piccola o media impresa: SI
IMPORTO aggiudicazione: €223.532,49= di cui €222.262,48= per i lavori ed €1.270,01= oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre €49.177,15= IVA al 22% per un importo complessivo pari a €272.709,64=
SUBAPPALTO: NO AVVALIMENTO: NO
NUMERO offerte ricevute: 5
Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
Commissione giudicatrice
Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’ AOUP n. 326 del 16/05/2019, I.E., è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara.
Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
La delibera di Nomina commissione giudicatrice ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 50/16 contenente i nominativi e i curricula dei commissari, allegata alla presente comunicazione, è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio" dal 16/05/2019
Il provvedimento, in data odierna, è stato pubblicato ai sensi dell’art.29 del D. Lgs.50/16 tramite il sistema informatizzato regionale SITAT SA, invio n. 1118960
Pisa 21/05/2019
Si riporta di seguito quanto pubblicato sul vecchio sito:
Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’AOUP n. 102 del 28/02/2019, esecutiva dal 15.03.2019, è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara. Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti". La delibera contenente l’elenco degli ammessi ed esclusi è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016" e allegata alla presente comunicazione Il provvedimento, in data odierna, è stato pubblicato ai sensi dell’art.29 del D. Lgs.50/16 tramite il sistema informatizzato regionale SITAT SA, invio n. 1072899 Pisa 01/03/2019
Questa Amministrazione in esecuzione della delibera a contrarre n. 771 del 20/12/2018 del Commissario dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana ha indetto procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento degli impianti di distribuzione gas medicinali negli immobili dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo CIG 76765487CE - CUP D52C18000150005
Il Responsabile Unico del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice e della L.241/90, è l’ing. Salvatore Lantieri, in qualità di direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti (RAEE).
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad €349.371,00= (trecentoquarantanovemilatrecentosettantuno,00) di cui € 144.659,33= per costi manodopera: - € 348.100,99= soggetti a ribasso per i lavori OS 3 “impianti idro-sanitari, cucine, lavanderie” ed - € 1.270,01= per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana accessibile all’indirizzo: http://www.e.toscana.it/start Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina del suddetto sito dedicata alla presente procedura . Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: ORE 10:00 del giorno 11/02/2019 Le evntuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro le ore 12:00 del 01/02/2019, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo http://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane Il bando di gara è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Pisa dal 09/01/2019 e sulla gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana 5^ serie speciale – Contratti Pubblici n. 5 del 11/01/2019. Pisa 08/01/2019 |