Fornitura e posa in opera di NUOVI PANNELLI di RIVESTIMENTO nelle SALE OPERATORIE DELL’EDIFICIO 10 DEL PO CISANELLO (lavori finiti) - OPERAMED - procedura negoziata con avviso interesse

FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVI PANNELLI DI RIVESTIMENTO NELLE SALE OPERATORIE DELL’EDIFICIO 10 DEL PO CISANELLO

N. gara 7455319                     CIG: 7931321D21                  CUP D51B19000220005

 
 
Fine lavori
 
DATA fine lavori: 09/08/2019      
 
invio comunicazione fase di conclusione del contratto su osservatorio Regionale SITAT SA: n. 119359 del 17/09/2019
 
Pisa 17/09/2019
 
 
Inizio lavori
 
DATA inizio lavori: 20/07/2019 
 
data fine prevista: 09/08/2019    
 
invio comunicazione fase iniziale di esecuzione del contratto su osservatorio Regionale SITAT SA: n. 1191355 del 17/09/2019
 
Pisa 17/09/2019
 
 
 
Subappalto
 
Descrizione progetto: autorizzazione subappalto per i lavori di smontaggio/smantellamento delle pareti esistenti, la posa in opera delle nuove pareti, assistenze edili e fonometrie, appartenenti alla categoria OG1, procedura d’appalto fornitura e installazione di nuovi pannelli di finitura presso le sale operatorie dell’Edificio 10 del PO Cisanello,  aggiudicata a OPERAMED srl. contratto: Reg. 27 del 09/07/2019                               

Delibera di autorizzazione subappalto n. 487 del 12/07/2019, scaricabile dal sito aziendale alla voce “albo pretorio”

SUBAPPALTATORE: SITEC srl, Iscrizione CCIAA di Messina, C.F., P.IVA. n.02715530834, con sede legale in CAP 98071 CAPO D'ORLANDO (ME)  CONTRADA MASSERIA - ZONA INDUS 28, codice NUTS ITG13, tel. e fax 0941.921037, mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: ***

IMPORTO subappalto: 15.000,00= di cui € 500,00= oneri della sicurezza, oltre IVA

DELIBERA di subappalto: n° 487 del 12/07/2019    scaricabile dal sito aziendale nella sezione “albo pretorio”

Pisa 15/07/2019
 
 
 
Stipula contratto
 
DATA conclusione contratto: scrittura privata del 09/07/2019      Reg. 27
 
invio comunicazione esito e stipula contratto su osservatorio Regionale SITAT SA: n. 1133805 del 09/07/2019
 
Pisa 09/07/2019
 
 
Aggiudicazione
 
Delibera n. 452 del 27/06/2019
 
Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’ AOUP n. 452 del 27/06/2019, I.E., è stata aggiudicata la procedura negoziata ai sensi dell'art.36 c.2 lett. b) del D.Lgs.50/2016 in modalità telematica sulla piattaforma START.
La delibera è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016".
 
Procedura negoziata su START n. 011944/2019

AGGIUDICATARIA: OPERAMED srl, Iscrizione C.F., P.IVA. e CCIAA di Padova n. 04715010288, con sede legale in Limena (PD), 35010 Via Cesare Battisti n.31C, codice NUTS ITH36, tel. e fax 049.8843732, mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: www.operamed.com

SCONTO offerto: 7,00% sull’importo a base di gara € 168.153,41= soggetto a ribasso

IMPORTO aggiudicazione: € 159.323,92= di cui € 156.382,67= fornitura e posa in opera ed €2.941,25= oneri della sicurezza, oltre IVA al 22% (35.051,26=) per un totale di € 194.375,18=

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
 
Allegato: Avviso esito
 
Pisa 01/07/2019
 
 
Procedura di gara in corso
Lettera invito Prot. 32776 del 07/06/2019
scadenza presentazione offerte lì 19/06/2019 ore 10:00
 
Delibera n. 398 del 06/06/2019
 
Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’ AOUP n. 398 del 06/06/2019, I.E., è stata avviata la procedura negoziata ai sensi dell'art.36 c.2 lett. b) del D.Lgs.50/2016 in modalità telematica sulla piattaforma START, ed approvato l'elenco dei concorrenti ammessi a seguito dell'avviso esplorativo per manifestazione d'interesse.
La delibera è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016".
 
Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
 
Pisa 10/06/2019
 
 
 
Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per fornitura e posa in opera di nuovi pannelli di rivestimento nelle sale operatorie dell’edificio 10 del PO Cisanello
 
L'avviso esplorativo per manifestazione di interesse è pubblicato sul sito www.start.toscana.it, Procedura START n. 011462/2019 del 30/05/2019, 

 

Gli interessati devono far pervenire entro e non oltre il 06/06/2019 ore 10:00, le domande, redatte utilizzando l'apposito modello denominato “Manifestazione di interesse” tramite la piattaforma regionale START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana) www.start.toscana.it.

Gli O.E. che intendono manifestare interesse, per essere invitati alla successiva procedura negoziata ex art. 36 c.2 lett. b) e c.9bis del D.Lgs. 50/2016, dovranno essere iscritti alla piattaforma START.

Per informazioni sulla iscrizione alla piattaforma, contattare il Call Center del gestore del Sistema Telematico da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30, tel 0810084010 o al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto, caratteristiche, durata e importo.

Fornitura e posa in opera di nuovi pannelli di rivestimento di n. 5 sale operatorie, come da planimetria allegata, presso l’edificio 10 del PO di Cisanello così come da caratteristiche allegate

Si precisa che la fornitura e posa in opera dovrà essere eseguita improrogabilmente nel periodo estivo durante la chiusura delle sale operatorie in un periodo compreso tra il 15/07/2019 ed il 15/09/2019, agosto incluso.

L’importo massimo stimato a base di gara è pari ad €171.094,66=, oltre IVA, di cui

  • € 168.153,41= per gli interventi a base d’asta soggetti a ribasso ed
  • €   941,25= oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Nell’allegato vengono riportate le caratteristiche dei pannelli per sale operatorie a cui questo ente è interessato

 

Requisiti minimi richiesti

Sono ammessi a manifestare interesse i soggetti di cui all’art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., costituiti da imprese singole, imprese raggruppate, consorziate o aggregate aderenti al contratto di rete ovvero che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 48 comma 8 del medesimo decreto e in possesso dei seguenti requisiti:

  1. a) Requisiti di carattere generale degli operatori economici Insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i e di ulteriori divieti a contrattare con la P.A.
  2. b) Requisiti di idoneità professionale Iscrizione al Registro delle Imprese o all'albo delle imprese artigiane presso la Camera Commercio, Industria Artigianato, Agricoltura (C.C.I.A.A.), o registri professionali o commerciali esistenti presso gli stati membri, nella classificazione delle attività economiche ATECO idonea alla fornitura in oggetto.
  3. c) Requisiti di capacità tecnica e professionale: aver eseguito, negli ultimi 3 anni solari dalla data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla presente procedura, contratti per attività oggetto del presente appalto (fornitura e posa in opera di pannelli di finitura per sale operatorie), per Enti pubblici e privati, per un importo complessivo pari ad almeno € 100.000,00.

 Pisa 30/05/2019