Mobilità, titoli e colloquio, Dirigente Medico Cardiologia per SVD Cardio Angiologia

Avviso di Mobilità, per titoli e colloquio, per l’acquisizione di n. 1 unità di Dirigente Medico – disciplina Cardiologia – Area Medica e delle Specialità Mediche ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/01 e ss.mm.ii. da assegnare alla Sezione a Valenza Dipartimentale Cardio – Angiologia.

Pubblicazione

Il bando rimarrà pubblicato sul sito internet aziendale www.ao-pisa.toscana.it per 30 giorni.

Termine di presentazione

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre

4 LUGLIO 2019

Farà fede il timbro di arrivo al protocollo Aziendale.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto determina l’esclusione dalla procedura di cui trattasi.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Modalità di presentazione

Le domande di partecipazione all’avviso di selezione redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, Via Roma n. 67, 56126 Pisa e potranno essere presentate secondo una di queste modalità:

• consegna presso l’ufficio protocollo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana;
  • spedizione, entro il termine indicato, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Non saranno accolte le domande pervenute oltre il termine fissato anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente. Questa Azienda non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.
  • inoltro con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: con oggetto inoltro domanda di partecipazione al bando mobilità Dirigente Medico disciplina Cardiologia COD. PE 63: in tale caso farà fede la ricevuta del gestore. Si ricorda che il ricorso a questa modalità è consentito esclusivamente a condizione che il candidato sia in possesso di casella di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

La data e la sede del colloquio saranno comunicate agli interessati mediante avviso pubblicato sul sito internet www.ao-pisa.toscana.it alla sezione concorsi, avvisi di mobilità almeno 10 giorni prima dello svolgimento del medesimo.

Allegati: