per i familiari

Telefono reparto 050993587

Ambulatori Ubicazione:

Edificio 20 “la palazzina” piano terra

Modalità di accesso: CUP Visite per pazienti esterni ed interni: 1) Diabete (Medici: M. Nannipieri, A. Natali, A. Solini) 2) Dislipidemie-aterosclerosi (Medici: A. Natali, A. Solini) 3) Obesità/magrezze patologiche (Medici: S. Camastra, M. Nannipieri, A. Solini) 4) Endocrinologia/tiroide (Medici: A. Antonelli, A. Casolaro, F. Poupak) 5) Medicina interna (Medici: A.Natali, A. Solini)

Esami strumentali/procedure:

- Ecografia tiroide/agoaspirato

- Monitoraggio ambulatoriale della pressione

- ECG

Reparto Ubicazione: Edificio 12 1° Piano

Modalità di accesso:

tramite il personale medico del reparto.

- Obesità patologiche per la valutazione della opportunità di trattamento mediante chirurgia bariatrica e delle complicanze

- Diabete

- Magrezze patologiche