Si informa che con Delibera del DG n. 602 del 08/08/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio) sono stati aggiudicati i "Lavori di smontaggio e ricollocazione dell'Edificio n°98 nel PO di Cisanello", ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b) D.Lgs 50/10 e ssmmii
AGGIUDICATARIA:D.P. Costruzioni srl- P.Iva 03965860616 con sede legale in vicolo San Carlino n°4, Caserta (Ce)
Sconto 26,0120%
Importo aggiudicato: € 114.527,8023 (oneri sicurezza inclusi) oltre IVA al 22% (€25.196,12) per complessivi € 139.723,93
CIG : 8322244501
CUP: D55F19004420005
Contratto Reg. 35 del 01/10/2019
Si informa che con Delibera n°927 del 30/10/2020 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio) è stata approvata la "perizia suppletiva di variante ai sensi dell'art.106 c.1 lett.c) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. CIG perizia suppletiva 8476955C8D
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.
Provvedimento di approvazione Certificato di Regolare Esecuzione