Dal 25 agosto chiusa per lavori via San Pio da Pietralcina

fonte: ufficio stampa di Acque spa

A partire da domenica 25 agosto, e per la durata di una settimana, Acque SpA eseguirà un intervento urgente di riparazione di un tratto di fognatura a Pisa, nella zona di Cisanello.
Per eseguire i lavori in totale sicurezza, sarà inevitabile la chiusura di via San Pio da Pietralcina nel tratto che va dalla rotatoria all’altezza di via Cisanello fino all’intersezione con via delle Torri, in direzione Ponte delle Bocchette.
A questo proposito, è stata predisposta una viabilità alternativa, che entrerà in vigore dal 25 agosto.

In particolare, si segnala:

- Per chi da Pisa va in direzione Ponte delle Bocchette: transitare lungo via Cisanello e, senza raggiungere la rotonda, svoltare a destra in via delle Torri, per poi riprendere via San Pio da Pietrelcina nel tratto successivo ai lavori (il semaforo sarà lampeggiante con obbligo di svolta a destra).

- Per chi da Ghezzano/San Giuliano Terme/Lucca va in direzione Ponte delle Bocchette: transitare da via Manghi e, giunti alla rotonda Battistini, svoltare in via Martin Lutero e proseguire lungo la viabilità che costeggia l’ospedale fino alla rotonda De Gasperi che riporta sul Ponte delle Bocchette.

- Per chi da via Cisanello deve raggiungere l’ospedale: superare le due rotonde (Caduti di San Quirico di Valleriana e Battistini) per poi svoltare in via Martin Lutero.

Saranno installati cartelli della segnaletica stradale, presso i punti nevralgici nella zona interessata dalle modifiche, che indicheranno la circolazione alternativa per tutta la durata dell’intervento.

Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina web: http://www.acque.net/comunicazioni/notizie/pisa-lavori-urgenti-guasto-alla-fognatura-cisanello-modifiche-alla-viabilit