Si informa che con Delibera del Direttore Generale n.458 del 27/06/2019, consultabile nella sezione Albo Pretorio, è stata affidata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/2016, il SERVIZIO di Manutenzione annuale per le sonde e strumenti CEAM installati in Azienda presso i vari reparti dei PPOO di S Chiara e Cisanello.

Impresa aggiudicataria: CEAM Control Equipment srl  C.F. e partita IVA 03107450482 con sede legale in Via Val D'Orme n°291 - 50053 Empoli (Firenze)

CIG smart: Z5228EFF51

Importo di aggiudicazione: €25.150,00 oltre IVA al 22% pari a (€5.533,00) per un importo complessivo pari a €30.683,00

Contratto: Reg 42 del 26/09/2019

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.

 

Provvedimento di approvazione certificato di Regolare Esecuzione

 

 

Allegati: