Lavori per la modifica della viabilità interna fronte edificio 10 nel P.O. Cisanello. AD b- CLD Strade srl (ultimati)

Lavori per la modifica della viabilità interna fronte edificio 10 nel P.O. Cisanello.

Procedura: Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett.b D.Lgs.50/16 smi.

CIG: 799650195F N. gara 7506741 CUP D55F19000020005 

 

RUP: Ing. Rinaldo Giambastiani

 

 

Fine lavori

Certificato di ultimazione lavori

Fine effettiva: 29/11/2019

Pisa 03/12/2019

 

Inizio Lavori

Verbale inizio lavori del 08/11/2019.

Inizio lavori: 08/11/2019

Durata: 30 gg. naturali e consecutivi 

Data fine prevista: 08/12/2019

Direttore Lavori:Per. Ind. Piero Puccini della UO Realizzazione del Nuovo S. Chiara e Progetti e Contabilità 

Pisa 08/11/2019

 

 

Contratto

DATA conclusione contratto: 08/11/2019    Contratto: Reg. 48 del 08/11/2019 pec Prot. 59389 del 08/11/2019 lettera di scambio commerciale firmata digitalmente 

Pisa 08/11/2019

 

  

Affidamento
 
Delibera n° 812 del 08/11/2019, I.E.
 
Si comunica che con la suddetta delibera del Direttore Generale dell’ AOUP è stato approvato l'affidamento per i
 
Lavori nell’ambito del progetto generale di riqualificazione dell’area antistante l’edificio 10 del PO Cisanello è previsto l’adeguamento alla viabilità interna tra il nuovo ingresso pedonale e l’edificio 29, come meglio specificato nella relazione di affidamento del RUP del 10/09/2019, allegata alla delibera n° 812 del 06/11/2019 e nel progetto esecutivo approvato con tale delibera
 
La delibera è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio" dal 06/11/2019
 
Affidamento diretto ex art.36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016
 

AFFIDATARIA: CLD Strade srl, con sede legale in località Ospedaletto Pisa, Via di Granuccio snc, C.F. e P.I. 02290760467, Iscrizione CCIAA di Pisa: PI187289, Codice ISTAT: 050026, Codice NUTS: ITI17, tel. 050/2200001, fax 050/2207161, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sito internet: www.cldstrade.it

IMPORTO affidamento: € 57.000,00=, di cui € 2.000,00= oneri della sicurezza, oltre IVA 10% (€ 5.700,00), per un totale di € 62.700,00=

NUMERO offerte richieste : 3 (v. allegato)

NUMERO offerte ricevute: (v. allegato)

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
 
Comunicazione controinteressati Pec Prot. 59440 del 08/11/2019
 
Pisa 08/11/2019