Dalla Sdo al Drg. Corsi a Cisanello e al Santa Chiara

È iniziato e proseguirà per tutto il mese di dicembre il corso aziendale: "Dalla Sdo al Drg: dalla compilazione della Sdo all'assegnazione del corretto Drg e relativa remunerazione", di cui è referente scientifico il dottor Michele Cristofano, della Direzione medica di presidio, diretta dal dottor Mauro Giraldi.
Destinato a medici (obbligatorio per i referenti), infermieri e ostetriche, il corso affronterà, anche grazie alle esercitazioni pratiche, tutti i temi connessi al Drg: dai software agli aspetti legislativi, dalle Sdo alla remunerazione degli interventi.
Nel mese di dicembre, a Cisanello (aula M4, ed. 30/C), dalle ore 9 alle 13 saranno tenute sette edizioni del corso: lunedì 2, mercoledì 4, venerdì 6, lunedì 9, mercoledì 11, venerdì 13 e lunedì 16.
Al Santa Chiara (aula Landi, ed. 19/D) il corso sarà tenuto giovedì 12 dicembre, dalle 9 alle 13.
Il corso permette di conseguire 4 crediti Ecm; le iscrizioni si raccolgono solo online, attraverso il portale Ermione, all’indirizzo: http://formazione.ao-pisa.toscana.it:180. (Si ricorda che è necessario iscriversi almeno il giorno precedente alla data prescelta.)
La segreteria organizzativa è affidata alla dottoressa Marzia Raffaelli, responsabile della p.o. Formazione del personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), e alla dottoressa Cristina Norelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 050 99 3833).

Nella foto, da sinistra: Michele Cristofano, Silvia Briani, Matteo Filippi, Cecilia Di Baccio, Domenico Muleo e Ferruccio Aquilini.