Avviso Pubblico per la costituzione Elenco Aziendale di avvocati esterni per affidamento incarichi professionali Pubbl. 23.12.19 - Scadenza 31.1.20

Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (L.R.T. 24 febbraio 2005, n. 40)

E' indetto Avviso pubblico per la formazione di un Elenco di avvocati esterni per l'affidamento di  incarichi nell'ambito del patrocinio legale da parte di dipendenti e assimilati o eventualmente anche da parte della stessa Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana per assistenza in mediazione, rappresentanza e difesa in giudizio o consulenza, domiciliazione.

Si allega la seguente documentazione:
- Avviso pubblicoper la costituzione di un Elenco aziendale di avvocati esterni per l'affidamento di incarichi professionali;
- Allegato A - Regolamento per affidamento di incarichi a legali esterni (approvato con Delibera del Commissario n. 455 del 10.9.18);
- Allegato B - Domanda per l'inserimento nell'Elenco (anche in formato word per relativa compilazione);
- Allegato C - Nomina  come responsabile del trattamento dei dati personali e relativi termini e condizioni.

Responsabile procedimento Davide Micheli - U.O. Legale (contatto tramite Segreteria 050-996233)

Pubblicazione del 23.12.2019 - Scadenza termine di presentazione della domanda: 31.1.2020.

Il Direttore Generale
(Dott.ssa Silvia Briani)