cig 8054749D23 - Lavori di realizzazione di allacciamenti elettrici e trasmissione dati alle nuova pensiline bus e tabelloni informativi nel PO Cisanello. A.D. art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16 smi TPM (contratto)

Lavori di realizzazione di allacciamenti elettrici e trasmissione dati alle nuova pensiline bus e tabelloni informativi nel PO Cisanello.

Procedura: Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16 smi.

CIG:80547449D23                      N. gara 7557339                       CUP D59J19000150005

 

RUP: Ing. Rinaldo Giambastiani

 

Contratto e Affidamento

DATA conclusione contratto: 30/12/2019    Contratto: Reg. 59 del 30/12/2019 pec Prot. 692833 del 30/12/2019 lettera di scambio commerciale firmata digitalmente 

 

Delibera n° 840 del 12/11/2019,

 
Si comunica che con la suddetta delibera del Direttore Generale dell’ AOUP è stato approvato l'affidamento per i
 

Lavori di realizzazione di allacciamenti elettrici e trasmissione dati alle nuova pensiline bus e tabelloni informativi nel PO Cisanello, come descritto nella relazione di affidamento del RUP, Prot. 48063 del 13/09/2019, allegata alla delibera. 

N. gara 7557339 CIG:80547449D23 CUP D59J19000150005
 
Affidamento Diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a D.Lgs. 50/16 sm.
 
La delibera è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio" dal 12/11/2019
 
 
AFFIDATARIA: T.P.M. Telefonia Privata Manutenzioni s.r.l., con sede legale in 50142 Firenze (FI), V. Empoli 12, C.F. e P.I. 03171060480, Cod. NUTS ITI14, iscrizione CCIAA, C.F. e P.I. 01800620500, tel.055.7326202 Fax:055.7326083, pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito internet www.tpm.it

IMPORTO affidamento: €34.217,43= di cui €33.217,43= per i lavori ed €1.000,00= oneri della sicurezza, oltre IVA 10% (€ 3.421,74=), per un totale di €37.639,17=

SCONTO offerto: 13,5000% sull’importo a base d’asta €38.401,65=

Importo a base di gara = €39.401,65= di cui €38.401,65= lavori soggetti a ribasso ed €1.000,00 = oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

NUMERO offerte richieste e ricevute : 1

CPV 45311000-0 Lavori di cablaggio e di connessione elettrici

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

 
Pisa 30/12/2019