AQ Lavori e servizi accessori per la riqualificazione, l'adeguamento e il miglioramento degli edifici dell’AOUP CIG 7974365E29 MARTINO Costruzione spa

Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n.384 del 05/06/2019 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento di Lavori e servizi accessori per la riqualificazione, l'adeguamento e il miglioramento degli edifici di proprietà dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Numero di gara 7488028 - CIG 7974365E29

La gara inizierà alle ore 10:00 del giorno 02/08/2019, presso il presidio ospedaliero di Cisanello, edificio n. 1- 2° piano – presso Aula Baschieri, via Paradisa, n.2 - Pisa.


In data 02/08/2019 si è svolta la prima seduta del seggio di gara. Le imprese invitate a presentare offerta erano le seguenti:

  1. BM Costruzioni srl
  2. Colombani Costruzioni s.r.l.
  3. Impresa Costruzioni Filippi Renzo & Figli
  4. EDILRAIMO di Raimo Michele
  5. lli Colloca SNC
  6. C.T. Grandi Costruzioni Tirreno SCARL
  7. Gambini Costruzioni SAS
  8. Genovesi Costruzioni Spa
  9. Impresa Lavori Ing. Forti & Figlio
  10. Martino Costruzioni spa
  11. Napoleone Chini s.r.l.
  12. PEF Costruzioni s.r.l.
  13. Venturi Fulvio Edilizia srl

Le imprese concorrenti che hanno presentato offerta tra quelli invitati sono qui di seguito elencate:

  1. Colombani Costruzioni s.r.l.
  2. Napoleone Chini s.r.l.
  3. Venturi Fulvio Edilizia srl
  4. Martino Costruzioni spa
  5. RTI F.lli Colloca/Arch. Mancini Luisa
  6. RTI EDILRAIMO/Nuti
  7. ATI PEF Costruzioni/Ing. Rossali Mario
  8. RTI BM Costruzioni srl/Ing. Basile Serena

Come da indicazioni del RUP, depositata in atti,  si procede immediatamente all’apertura telematica delle buste contenenti la documentazione amministrativa di tutte le imprese che hanno presentato offerta e della verifica della regolarità di tale documentazione caricata a sistema rispetto a quanto previsto, a pena d’esclusione, nella lettera d’invito stessa.

La documentazione amministrativa è stata ritenuta idonea dal Seggio di gara.

Il Presidente rinvia a successiva seduta pubblica la comunicazione dell’Elenco degli Operatori economici ammessi alla fase di apertura delle offerte economiche.


In data 06/09/2019 il seggio di gara ha aperto le buste economiche. Verificata la regolarità formale delle offerte ha stilato la classifica di merito provvisoria, qui di seguito riportata:

 

1.      Colombani Costruzioni s.r.l.                                                           18,56%

2.      Napoleone Chini s.r.l.                                                                     21,4670%

3.      Venturi Fulvio Edilizia srl                                                               27,70%

4.      Martino Costruzioni spa                                                                  38,57%

5.      RTI F.lli Colloca/Arch. Mancini Luisa                                            26,4090%

6.      RTI EDILRAIMO/Nuti                                                                  28%

7.      ATI PEF Costruzioni/Ing. Rossali Mario                                       29,70%

 

8.      RTI BM Costruzioni srl/Ing. Basile Serena                                    31,2323%

 

     

Si comunica che con Delibera n. 813 del 06.11.2019 è stato aggiudicato l'appalto alla Martino Costruzioni spa con sede legale in P.zza M. Kolbe n°20 Fornacette (Pi) C.F./P.Iva 01486220500. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti". 

Si comunica che in data 21/01/2020 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP  Ing. Salvatore Lantieri e l'impresa Martino costruzioni spa nella persona di Legale rappresentante Sig.ra Ludi Maria Anna.

 

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce. 

Pubblicazione ODL

In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016 e ssmmii, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre ottobre-dicembre 2021 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro

Allegati: