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I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

PUBBLICA TUTELA

L' utente dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP), che ha percepito un disservizio avvenuto presso gli stabilimenti ospedalieri di Santa Chiara o Cisanello può effettuare un esposto o una segnalazione:

in base all'art. 2 del Regolamento sulla Pubblica Tutela degli utenti, viene operata la seguente distinzione:

SEGNALAZIONE si intende qualsiasi disservizio, inteso come mancanza di efficacia - efficienza, che abbia negato o limitato al reclamante la fruibilità delle prestazioni

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ESPOSTO si intende qualsiasi violazione di leggi o regolamenti che disciplinano la fruizione dei servizi offerti dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP)

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ELOGIO si intende qualsiasi apprezzamento manifestato dall'utente per il servizio ricevuto

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SUGGERIMENTO si intende qualsiasi proposta avanzata dall'utente con l'intento di dare un contributo per migliorare il servizio

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Per gli esposti/segnalazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico Edificio n. 9 S. Chiara con le seguenti modalita':

  • di persona
  • tramite fax 050/993897
  • email : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • posta ordinaria indirizzata al Direttore URP – Via Roma, 67 – 50126 PISA
  • Numero verde 800015877
  • compilando il modulo on line o scaricabile

In caso di insoddisfazione della risposta inviata dalla AOUP è un suo diritto adire alla Commissione Mista Conciliativa (CMC), organo di seconda istanza che cura gli aspetti relazionali, di comunicazione, di informazioni ed organizzativi

Per reclami riguardanti ASL 5 (zona Valdera, zona Alta val di Cecina, zona Pisana e relativi distretti) rivolgersi ai seguenti numeri 050/954296 – 800221290

Allegati:
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