COVID19 N.300 nuovi posti letto terapia intensiva e "ospedale bolla" CISANELLO Affidamenti diretti in somma urgenza ai sensi dell’art. 163 D.Lgs.50/16

COVID19 N.300 nuovi posti letto terapia intensiva e "ospedale bolla" CISANELLO Affidamenti diretti in somma urgenza ai sensi dell’art. 163 D.Lgs.50/16

 

OGGETTO: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Nuovi posti Terapia Intensiva COVID19  300 posti letto Cisanello ospedali bolla

CUP D52C20000110005. 

Affidamenti diretti in somma urgenza ai sensi dell’art. 163 D.Lgs.50/16

RUP: Ing. Lucia Trillini, direttore UO Facility Management - per impianti idraulici, elettrici e rete dati, e i lavori edili,

RUP: Ing. Luca Tozzi, dirigente  UO Facility Management - per impianti di condizionamento

 

DELIBERA

DELIBERA del Direttore Generale: 

n. 332 del 28 04 2020 Affidamenti diretti in somma urgenza e approvazione atti conseguenti

dal giorno della adozione scaricabile da: http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/

 

Affidamento

Descrizione progetto: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Nuovi posti Terapia Intensiva COVID19  300 posti letto Cisanello ospedali bolla, su disposizione dell’Unità di Crisi continua dell’Azienda. Creazione di aree di ospedale dedicati alla gestione unica dei pazienti Covid presso lo Stabilimento Ospedaliero Universitario Pisano di Cisanello, denominati anche ‘ospedali bolla’, con almeno 300 posti letto di cui il 15% di Terapia Intensiva, oltre a percorsi invalicabili e unici per le aree definite. Aree attivate presso gli edifici n. 13 piano primo e piano secondo; n. 30 piano secondo e primo; n. 10 blocco operatorio, terapia intensiva e sub intensiva e n. 29, come meglio descritti nei verbali allegati alla delibera del Direttore Generale n. 332 del 28 04 2020

CUP D52C20000110005

PROCEDURA: Affidamento diretto ai sensi dell’art.163 D.Lgs. 50/16 smi. 

IMPORTO costo definitivo: €293.189,23= (€ 224.527,70 = ed €68.661,53=), come da QQ.EE., complessiva IVA e somme a disposizione incluse, come in seguito suddivise

SCONTI come da convenzioni CONSIP.

 

AFFIDATARI:

  • Rekeep S.p.A. a socio unico, con sede legale in Via Poli 4, Zola Predosa (BO), Iscrizione Camera di Commercio di Bologna, F, P.IVA 02402671206, Codice NUTS ITH55, tel. 051.3515111 Fax 051.6188381, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: www.rekeep.com, concordando uno sconto del 52,00% sul prezzario DEI attualmente in vigore, come da convenzione CONSIP, per un importo netto di € 198.093,73=, di cui € 194.093,33= lavori ed € 4.000,40= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€ 19.809,37=) per un totale di € 217.903,10=, trasmessi con la relazione dell’Ing. Trillini, Prot. 17543 del 09/04/2020, per impianti idraulici, elettrici e rete dati, e i lavori edili, n. gara 7742474, CIG 8276108C5D, allegato alla delibera lett. A), RUP Ing. Lucia Trillini, direttore della UO Facility Management
  • ENGI servizi S.p.A., con sede legale in Via G. Ribotta 31, Roma, Iscrizione Camera di Commercio di Roma e F. 07149930583, P.IVA 01698911003, Codice NUTS ITI43, tel. 0553021200 Fax 0553021209, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sito internet: www.engie.com, concordando lo sconto attualmente in vigore, come da convenzione CONSIP per il Servizio Integrato Energia 2, per un importo netto di € 55.539,64=, di cui € 55.004,93= lavori ed € 534,71= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€ 5.553,96=) per un totale di € 61.093,60=, trasmessi con la relazione dell’Ing. Tozzi, Prot. 17853 del 14/04/2020, per impianti di condizionamento, n. gara 7740117, CIG 82735258CF, allegato alla delibera lett. B), , RUP Ing. Luca Tozzi, dirigente della UO Facility Management

 

Provvedimento di svincolo ritenute e approvazione certificato regolare esecuzione.

 

Allegati: