per i familiari

Coll. Amm.vo Prof.le Antonio Gambini.......050/996879 fax 050/996845

Caposala

Del Pellegrino Valentina..............050/993661 fax 050993673

La U.O. è dotata di 8 posti letto ed è Centro di Riferimento Regionale per la Chirurgia Plastica

Le principali patologie trattate sono: ricostruzione totale e subtotale di naso in pazienti con grosse deformità ed amputazione di naso dopo asportazione di tumore o trauma; microchirurgia per la ricostruzione della mammella, della regione testa/collo e degli arti; chirurgia degli esiti di obesità dopo chirurgia bariatrica; ricostruzione mammaria; chirurgia del melanoma; chirurgia dei laparoceli; ricostruzione del torace in pazienti con sindrome di Poland; chirurgia ricostruttiva delle malformazioni genitali; ricostruzione dell'orecchio; chirurgia oncologica cutanea: asportazione dei tumori cutanei e ricostruzione; chirurgia della labiopalatoschisi con percorso istituzionale.

L'equipe inoltre svolge attività chirurgica libero professionale intramoenia