Covid-19: l'Azienda Bofrost regala all'Aoup mille buoni spesa da 30 euro l'uno

Mille buoni spesa da 30 euro l’uno sono stati regalati stamani all’Aoup da Bofrost, l’azienda che in Italia vende e distribuisce a domicilio prodotti alimentari surgelati.
Si tratta dell’ennesimo attestato di gratitudine e di un importante contributo di solidarietà da parte di soggetti privati nei confronti degli operatori sanitari durante la pandemia da Covid-19.
La donazione è avvenuta questa mattina nei locali della Direzione aziendale all’ospedale di Cisanello. A ricevere i rappresentanti della Bofrost il direttore generale Silvia Briani e il direttore delle Politiche e gestione delle risorse umane Grazia Valori. I buoni spesa verranno distribuiti ai dipendenti secondo modalità che la Direzione si riserva di individuare quanto prima. L’Aoup ringrazia per questo gesto di grande sensibilità, che si aggiunge alle tante donazioni che ci sono state nei mesi passati e che tuttora proseguono, a testimonianza del fatto che l’impegno, il sacrificio e la dedizione del personale sanitario nei giorni più difficili non è stato dimenticato.

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 8 giugno 2020)