Criteri di accesso all'ospedale per informatori scientifici, monitor e specialist

Nell'ambito delle misure prese per contrastare e contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2 informatori scientifici del farmaco, monitor degli studi clinici e specialist di prodotto potranno accedere all’Aoup solo dopo avere richiesto l’autorizzazione alla Direzione medica di presidio. Nello specifico: gli informatori scientifici del farmaco dovranno privilegiare le attività da remoto; i monitor potranno accedere per monitorare studi già autorizzati quando l'attività da remoto non permetterebbe effettive verifiche; gli specialist potranno accedere per prestare l'assistenza prevista nei contratti di fornitura di beni o di servizi o correlati a beni concessi in visione o prova.

La richiesta di accesso dovrà essere presentata, assieme al modello allegato, all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Informatori, monitor e specialist dovranno attenersi alle indicazioni riportate nell’allegato: “Indicazioni comportamentali per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 per Informatori Scientifici del Farmaco, Monitor di studi clinici, Specialist di prodotto”.

Allegati: