Si informa con Delibera del DG n. 763 del 16/09/2020 esecutiva dal 01/10/2020 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp) circa l’adesione alla convenzione quadro per l’affidamento della fornitura di arredi da ufficio – lotto 4 “arredi per locali spogliatoio”, conclusa tramite procedura aperta. Determinazione Estar del Direttore di Area Divisione Servizi, Beni Economali e Arredi n. 948 del 03/07/2019.
AGGIUDICATARIA: SINKO S.R.L., C.F. 02136030984 e P.Iva 03100760234, con sede legale in Sona (VR), via Veneto n. 1, cap 37060.
Importo della fornitura senza IVA: € 100.000,00
IVA al 22%: € 22.000,00
totale con IVA: € 122.000,00
CIG CONVENZIONE 7225272313
CIG DERIVATO 8406016FD5
GARA 7852135
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.