Fornitura di carrelli porta sacco per emergenze COVID 19. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs 50/16 smi AGGIUDICATARIA: Ditta GE.ECO. S.r.l. CIG smart: ZC92E2D775.

Si informa che con Delibera del DG n. 759 del 16/09/2020, (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp), si è preso atto dell’ aggiudicazione per la fornitura di carrelli porta sacco. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs 50/16 smi.

AGGIUDICATARIA: Ditta GE.ECO.  S.r.l. – C.F./P.Iva 06619520486, con sede legale in Piazza Eugenio Artom n. 12 – 50127 FIRENZE.

Importo aggiudicato: € 15.612,00  oltre IVA al 22% (€  3.434,64) per complessivi  € 19.046,64.

CIG smart: ZC92E2D775

"Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce. "