per i familiari

Altra attività istituzionale
Tutte le pagine

Stabilimento di Cisanello

Edificio 6 1° piano e Edficio 3 P.T.

Direzione*:

Dr. Claudio Comite

La U.O. di Anestesia e Rianimazione 1 è situata presso l'edificio 6 al 1° piano e presso l'edificio 3 al piano terreno. Ha come "mission" la gestione anestesiologica di pazienti sottoposti a chirurgia generale, chirurgia vascolare, trapianti di rene, di pancreas, chirurgia ortopedica, radiologia diagnostica e terapeutica, e il trattamento intensivo di patologie acute sia di tipo medico che di tipo chirurgico, monitoraggio post operatorio in pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia generale, vascolare ed ortopedica, pazienti grandi ustionati.

I numeri telefonici di riferimento per la struttura sono :

Direzione:

Dr. Claudio Comite

Tel. e fax 050996976/6810

Coordinamento:

Sig.ra Lorella Finocchietti

Tel.050/9996908 fax 050/996793

Recapiti Telefonici UTI Polifunzionale U.O.

Tel. 050/996885 Fax 050/995309