SEZ. FISIOPATOLOGIA RESPIRATORIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA SEZIONE A VALENZA DIPARTIMENTALE FISIOPATOLOGIA RESPIRATORIA E RIABILITAZIONE RESPIRATORIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 8 MESI E DELL’IMPORTO DI € 22.119,81 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STUDIO DELLE CARATTERISTICHE CLINICO-FUNZIONALI DEI PAZIENTI AFFETTI DA ASMA DI DIVERSA GRAVITA’ AL FINE DELLA FENOTIPIZZAZIONE E DELLA RISPOSTA ALLA TERAPIA ANTIASMATICA” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA E TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE IN MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO.

scadenza 9.10.2013

Scarica questo file (bando fisiopatologia medico.pdf)bando fisiopatologia medico.pdf[ ]279 Kb24/09/2013