per i familiari

Edificio 9 (ex Clinica Chirurgica) – Piano Primo

Responsabile Cristiano Berti

Sintesi delle principali attività della Posizione Organizzativa:

- gestione degli archivi aziendali amministrativi, dell’archivio storico, del repertorio della documentazione amministrativa, delle procedure di scarto nonché gestione del Centro Documentazione;

- supporto alla gestione del servizio elettorale (per le consultazioni elettorali pubbliche ed interne)

- gestione degli adempimenti in materia di tutela dei dati personali (attività di consulenza alle strutture aziendali sulla gestione dei dati personali, gestione delle valutazioni di impatto privacy, predisposizione della modulistica per adempimenti privacy).

Gestione Archivi Aziendali e Procedure di Scarto

telefono 050/99 3974 – 6346 – 5882

Centro documentazione

fax 050/99 3722

Orario al Pubblico

Lunedì – Venerdì dalle 8,00 alle 14,00

P.O. Protocollo Atti Decertificazione

Edificio 9 (ex Clinica Chirurgica) – Piano Primo

Responsabile Sara Giuntini

Sintesi delle principali attività della Posizione Organizzativa:

- gestione protocollo aziendale e gestione della posta elettronica certificata dell’AOUP;

- spedizione/ricezione della corrispondenza e gestione dei rapporti con i servizi postali;

- amministrazione di sistema - con supporto alle strutture aziendali – degli applicativi software in uso per il protocollo informatico e per l’adozione di delibere e provvedimenti nonché gestione del flusso degli atti deliberativi e dei provvedimenti dirigenziali aziendali;

- tenuta dell’albo aziendale on-line e attività certificativa in merito alla pubblicazione;

- cura delle attività in materia di decertificazione, ai sensi dell’art. 71 del Testo Unico in materia di documentazione amministrativa (DPR 445/2000)

(smistamento posta Cisanello)

UFFICIO PROTOCOLLO

Stabilimento Santa Chiara

Edificio 9 (ex Clinica Chirurgica) – Piano Terra

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 08,00 alle 13,30

Martedì – Giovedì dalle 08,00 alle 17,00

telefono 050/99 2975 – 2970 – 2226

P.O. Convenzioni e Accordi di Sistema

Responsabile Gabriella Poli

Sintesi delle principali attività della Posizione Organizzativa:

- stipula di convenzioni, protocolli d’intesa, accordi per l’acquisizione di prestazioni e/o consulenze e relativa attività amministrativo gestionale;

- partecipazione aziendale a consorzi, fondazioni,società, federazioni ed organismi associativi vari;

- partecipazione aziendale a bandi, programmi, progetti di ricerca nonchè ad iniziative che prevedano opportunità totale o parziale di finanziamento esterno attraverso la stipula in formato digitale di convenzioni;

- istituzione di Fondi di Unità Operativa con delibera del Direttore Generale;

- collaborazione con il Referente Aziendale della Cooperazione Sanitaria internazionale e supporto amministrativo per la partecipazione AOUP a progetti di cooperazione sanitaria.

P.O. Convenzioni di Tirocinio

Responsabile Silvia Donati

Sintesi delle principali attività:

- gestione dei tirocini extracurriculari e del praticantato retribuito;

- cura dei rapporti finalizzati alla stipula di convenzioni e/o accordi con i soggetti promotori delle varie tipologie di tirocini, istruzione pratiche e redazione relative proposte di atti deliberativi;

- supporto amministrativo al responsabile aziendale del Servizio Civile.

(tirocinante)

P.O. Contratti Assicurativi e Sinistri

Responsabile Barbara Passeri

Svolge le attività connesse alla gestione del rischio per responsabilità civile, sia con riferimento al sistema di gestione diretta del rischio (Delibera Regione Toscana n. 1203 del 21/12/2009)sia con riferimento a pregresse polizze assicurative per Responsabilità civile verso terzi.

Provvede agli adempimenti connessi alla gestione di tutte le polizze assicurative aggiudicate da ESTAR a tutela dell’Azienda per rischi diversi (polizza RC Auto, polizza All Risks, polizza RC sperimentazioni, polizza Infortuni, polizza Kasko, polizza RC patrimoniale)

Personale

(Titolare borsa di studio)

(Tirocinante)

Segreteria Amministrativa del Comitato Etico per la Sperimentazione Clinica di Area Vasta Nord Ovest (CEAVNO) - Sezione autonoma del Comitato Etico Regionale per la Sperimentazione clinica

Edificio 54 (piano terzo) Ospedale S. Chiara

La Segreteria Amministrativa del Comitato Etico Area Vasta Nord Ovest (CE AVNO) supporta, per la parte di competenza, il Comitato nell’espletamento delle proprie funzioni. Ha rapporti con gli Sponsor/Promotori degli studi profit e no-profit di cui segue l’iter completo dalla richiesta di valutazione dello studio e dei relativi emendamenti, alla comunicazione di chiusura.

Personale

NB Gli indirizzi di posta elettronica semplice dei dipendenti dell’U.O. sopra riportati sono da utilizzarsi qualora si voglia un contatto informale o ad una comunicazione non ufficiale con l’ente.

Nel caso di trasmissione all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana di documentazione e comunicazioni ufficiali ed istituzionali, in conformità delle disposizioni normative vigenti, si raccomanda l’utilizzo della casella di posta elettronica certificata sotto indicata

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tale casella PEC è collegata direttamente con il protocollo informatico aziendale.