Si informa che con Delibera del DG n. 225 del 02/03/2021 esecutiva il 17/03/2021 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp), l’AOUP ha aderito alla convenzione per l’affidamento della fornitura di “Arredi da ufficio” – Lotto 2 “Sedute”, Det. Estar n. 440 del 26/03/2020.
AGGIUDICATARIA: Ares Line S.p.A., con sede legale in Carrè (VI), Via Brenta n. 7, 36010; C.F./P.Iva 03161590249.
Importo di aggiudicazione IVA esclusa: € 35.000,00
IVA al 22%: € 7.700,00
totale IVA inclusa: € 42.700,00
CIG CONVENZIONE 7225254438
SMART CIG ZEE2FAD643
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.
Approvazione schema di atto di adesione alla convenzione per la fornitura di arredi da ufficio – LOTTO 2 “Sedute”, ARES LINE S.p.A., CIG CONVENZIONE 7225254438, CIG DERIVATO 9286083E19
Si informa che con Delibera del DG n. 715 del 12/07/2022 esecutiva il 27/07/2022 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp), l’AOUP ha approvato lo schema di atto di adesione alla convenzione per l’affidamento della fornitura di arredi da ufficio – LOTTO 2 “Sedute”, Det. 440 del 26/03/2020.
AGGIUDICATARIO: ARES LINE S.p.A., sede legale in Via Brenta n. 7 – 36010 Carrè (VI), C.F./P.IVA 03161590249.
Importo IVA esclusa: € 50.000,00
IVA 22%: € 11.000,00
Importo con IVA: € 61.000,00
CIG CONVENZIONE 7225254438
CIG DERIVATO 9286083E19
N. GARA 8613403
CUP D54E22000890007
RES Geom. Stefano Barsotti
DEC Sig. Nicola Schipani
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.