Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

per i familiari

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

UO Realizzazione del NSC & Progetti e Contabilità LL.PP.

Stabilimento di CISANELLO Edificio N. 2

Dipartimento di AREA TECNICA

Unità operativa o sezione o ufficio UO Realizzazione del NSC & Progetti e Contabilità LL.PP.

.

Direttore

Dirigente

Ing. Rinaldo Giambastiani

Tel. 050 995462

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.

Compiti & Funzioni

  1. Attuazione degli interventi previsti nel Piano degli Investimenti di pertinenza dell’Unità Operativa, con particolare riferimento al Nuovo Santa Chiara e ai lavori complementari ed opzionali ad esso collegati, contenuti nell’Accordo di Programma 2005 e successive integrazioni;
  2. Pianificazione delle procedure di trasferimento delle attività ancora presenti nel Presidio di Santa Chiara verso il Nuovo Santa Chiara in Cisanello;
  3. Supporto ai RUP delle UU.OO. del DAT, nello sviluppo di studi di fattibilità, nella redazione di progetti definitivi ed esecutivi, negli ambiti strutturali, architettonici ed impiantistici, con particolare attenzione ai temi dell’edilizia sanitaria per l’ottimizzazione del risparmio energetico, microclima, sicurezza, etc. mediante personale interno o ricorso a professionisti esterni;
  4. Supporto ai RUP delle UU.OO. del DAT, nello sviluppo di layout relativi ad arredi ed attrezzature sanitarie;
  5. Predispone le istruttorie per l’affidamento di incarichi tecnici relativi ai Servizi di Ingegneria ed Architettura necessari a dare attuazione al programma dei lavori del DAT;
  6. Supporto alla U.O. Patrimonio & Gare LL.PP nella predisposizione di tutti gli elaborati tecnici necessari all’ottenimento di permessi e pareri per la realizzazione degli interventi;
  7. Supporto nella predisposizione della documentazione tecnica necessaria all’espletamento delle procedure di competenza della U.O. Patrimonio & Gare LL.PP.;
  8. Supporto nella gestione del software ASSO (Analisi delle Strutture e degli Spazi Ospedalieri) per il monitoraggio dinamico dell’Asset patrimoniale;
  9. Supporto nel riordino ed informatizzazione dell’Archivio Tecnico Aziendale organizzato per “Fascicolo di Edificio”;
  10. Supporta l’attività della Commissione Tecnica di Valutazione, nella predisposizione delle istruttorie, secondo quanto previsto nel R.A. 29;
  11. Garantire, alla fine di ogni intervento, la predisposizione e la trasmissione alla U.O. Patrimonio & Gare LL.PP. degli as-built e di tutta la documentazione tecnica necessaria ad ottenere l’agibilità ed il collaudo. Detta documentazione servirà ad implementare il database dell’Asset aziendale ASSO e sarà custodita nell’Archivio Tecnico Aziendale organizzato per “Fascicolo di Edificio”;
  12. Proporre un programma triennale ed annuale dei Lavori, Acquisti e Servizi da appaltare per le attività di propria competenza;
  13. Partecipazione attiva alla programmazione ed al raggiungimento degli obiettivi di budget del Dipartimento e della U.O.;
  14. Organizzazione del lavoro nell’ambito dell’U.O. e gestione delle risorse umane e strumentali assegnate alla struttura stessa garantendo, tramite idonee procedure di controllo, la costante verifica del rispetto delle indicazioni operative impartite;
  15. Nell’esercizio delle sue funzioni sono valutate, inoltre, l’impegno e la disponibilità correlati all’articolazione dell’orario di lavoro rispetto al conseguimento degli obiettivi.
  16. Programmazione, gestione e controllo dell’orario del personale assegnato,con particolare riferimento a: turnazioni, straordinari, ferie, recuperi orari, trasferte, etc., in relazione all’esigenza di servizioe della struttura organizzativa;
  17. Si fa promotore di articolare un servizio mirante all’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e professionali assegnate all’Unità Operativa;
  18. Valorizzazione delle risorse umane assegnate alla struttura, svolgendo un ruolo attivo: nei processi aziendali di formazione continua, di comunicazione interna e di valutazione del personale, anche attraverso un adeguato uso dello strumento della delega;
  19. Formazione di tutto il personale dell’U.O. al senso di appartenenza e di squadra finalizzato ad instaurare un clima di lavoro favorevole;
  20. Partecipazione attiva e costruttiva della propria U.O. ai processi aziendali e percorsi operativi che coinvolgono trasversalmente altre UU.OO. dell’Azienda;
  21. Collabora con le altre Unità Operative del Dipartimento al fine di armonizzare le attività tecniche, sviluppando processi integrati e percorsi operativi comuni;
  22. Garantisce un adeguato utilizzo e mantenimento delle risorse strutturali, tecnologiche e materiali affidate alla struttura;
  23. Garantisce l’ottimizzazione delle attività sia sotto il profilo economico che quali-quantitativo, per incrementare l’efficacia e l’efficienza delle proprie azioni;
  24. Il Direttore di U.O. è responsabile della gestione degli spazi, delle risorse economiche, umane, patrimoniali e strumentali, affidategli mediante il Dipartimento, secondo le modalità di cui all’art. 33 del vigente Atto aziendale; ed è comunque responsabile dell’osservanza delle direttive nel raggiungimento dei risultati in relazione all’incarico attribuito nonché del raggiungimento degli obiettivi prestazionali quali-quantitativi espressamente affidati.
  25. Garantisce il rispetto e l’applicazione all’interno dell’U.O. delle disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro coerentemente con la normativa vigente e i Regolamenti Aziendali;

.

Collaboratori

Dirigente Ing. Colombini Stefano

Tel. 050 995167

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

P.O.

Per. Ind. Bacci Enrico

Tel. 050 995924

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore Per. Ind. Puccini Piero Tel. 050 995896 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Arch. Turini Sandra Tel. 050 995923 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per. Ind. Andrea Marchetti Tel. 050 992153 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.

P.O. Geom. Panicucci Alessio

Tel. 050 995525

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Colonna Nunzio Salvatore

Tel. 050 996451

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.


Sig. Barsotti Stefano

Tel. 050 993592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.