U.O. MEDICINA NUCLEARE - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MEDICINA NUCLEARE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 30 MESI E DELL’IMPORTO DI € 55.299,54 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STUDIO CLINICO DI FASE I DEL NUOVO BIOMARCATORE BASATO SUL PEPTIDE CCK-2/GRP ANALOGO PER PERSONALIZZARE LA DIAGNOSI E LA TERAPIA ED OTTIMIZZARE LA STRATEGIA TERAPEUTICA DEI PAZIENTI CON CARCINOMA MIDOLLARE DELLA TIROIDE AVANZATO O METASTATICO. ASPETTI DI RADIOMARCATURA E CONTROLLO DI QUALITA’ DELL’ANALOGO” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN CHIMICA.

scadenza 14.01.2014

Scarica questo file (bando medicina nucleare-eranet.pdf)bando medicina nucleare-eranet.pdf[ ]258 Kb30/12/2013