U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 12 MESI E DELL’IMPORTO DI € 18.433,18 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “RECLUTAMENTO DEI PAZIENTI CON PREDIABETE, DIABETE MELLITO TIPO 1 E DIABETE MELLITO TIPO 2 E DELLA COORTE DI CONTROLLO PER LO STUDIO ENDOTHELIAL INJURY AND REPAIR IN DIABETES. THE DEVELOPMENT OF A NON-INVASIVE MULTIMARKER INDEX OF VASCULAR COMPETENCE” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA E TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE IN ENDOCRINOLOGIA E MALATTIE DEL RICAMBIO.

scadenza 30.01.2014

Scarica questo file (bando malattie metaboliche.pdf)bando malattie metaboliche.pdf[ ]271 Kb15/01/2014