U.O. ODONTOSTOMATOLOGIA E CHIRURGIA DEL CAVO ORALE - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. ODONTOSTOMATOLOGIA E CHIRURGIA DEL CAVO ORALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 12 MESI E DELL’IMPORTO DI € 4.423,96 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “PERIODONTAL DISEASE AS EMERGENT SYSTEMIC PATHOLOGY: DEVELOPMENT OF A NEW CLINICAL UNIT FOR PATIENT GLOBAL HEALTH CARE - ARTRITE REUMATOIDE E CONTROLLO DELL’INFEZIONE PARADONTALE” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA, TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE IN REUMATOLOGIA E DOTTORATO DI RICERCA (PREFERIBILMENTE NELL’AMBITO DELLA FISIOPATOLOGIA MEDICA).

scadenza 8.03.2014

Scarica questo file (bando odontostomatologia.pdf)bando odontostomatologia.pdf[ ]263 Kb21/02/2014