AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA N. 35.000 BRACCIALETTI IDENTIFICATIVI PER PRONTO SOCCORSO, art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., AGGIUDICATARIA COMPUTER TEAM S.R.L., SMART CIG ZE9313C3C4

Si informa che con lettera di corrispondenza commerciale prot. 17021 del 06/04/2021, di cui è pervenuta la relativa accettazione prot. 17038 del 06/04/2021, si è proceduto all’affidamento diretto della fornitura di n. 35.000 braccialetti identificativi per Pronto Soccorso, art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

 

AGGIUDICATARIA: COMPUTER TEAM S.R.L., sede legale Via Ravizza 5, 56121 Pisa (PI), C.F./P.IVA 01042840502.

Importo di aggiudicazione € 10.500,00 oltre IVA 22% (€ 2.310,00) per un totale di € 12.810,00 iva compresa.

SMART CIG ZE9313C3C4

RUP Dott.ssa Annalisa Vagelli

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.