Affidamento fornitura di n. 2 Dermatomi da destinare alla S.O. del Centro Ustioni del Dipartimento Emergenza e Accettazione ed alla S.O. delle U.U.O.O. Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano del Dipartimento Specialità Chirurgiche, ex art 36, comma 2,

Si informa che con PROTOCOLLO n° 16772 del 02/04/2021 si è proceduto all'Affidamento fornitura di n. 2 Dermatomi  da destinare alla S.O. del Centro Ustioni del Dipartimento Emergenza e Accettazione ed alla S.O. delle U.U.O.O. Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano del Dipartimento Specialità Chirurgiche, ex art 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs  n.50/2016 e ss.mm.ii.

AGGIUDICATARIA: OLINTO MARTELLI ,via dei Perfetti Ricasoli 88/1 50127 Firenze


Importo di aggiudicazione pari 23.374,22 IVA INCLUSA,

CIG Z1F31561FC

Si informa che in data 02/04/2021 è stato stipulato il relativo contratto . 

 

La data di effettivo inizio, servizio o fornitura e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nelle sezione " Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file Excel " Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 Gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.

 

RUP Dott.ssa Alessandra Lucarelli