Fornitura n. 1 distruggidocumenti, affidamento art. 36, c. 2 lett. a del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., a seguito di procedura negoziata RDO MEPA n. 2809055, SMART CIG: ZA831D7285, AGGIUDICATARIA: Progetto Ufficio 2020 S.R.L.S.

 Si informa che con documento di stipula del 04/06/2021, è stata aggiudicata la fornitura di n. 1 distruggidocumenti in affidamento art. 36, c. 2 lett. a del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., a seguito di procedura negoziata RDO n. 2809055 del 24/05/2021 su www.acquistinretepa.it.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo più basso

DITTE PARTECIPANTI:

  • 3P di Pallini Paolo & C. SNC, sede legale via Benedetto Dei 64, 50127 Firenze (FI), C.F./P.IVA 04105100483;
  • Carto Copy Service S.R.L., sede legale via Adolfo Omodeo 21, 00179 Roma (RM), C.F./P.IVA 04864781002;
  • Commerciale 2003 di Pianetti Nadia Maria Giovanna, sede legale Fraz. Praie 4 Locana, 10080 Torino (TO), C.F. PNTNMR65C67E635F, P.IVA 08616720010;
  • Dega Printer Solution di Caproni Andrea, sede legale via di Porto 203, 50018 Scandicci (FI), C.F. CPRNDR75B13D612P, P.IVA 02225380480;
  • Dueci’ Italia S.R.L., sede legale via Sempione 1, 21052 Busto Arsizio (VA), C.F./P.IVA 02603490126;
  • Eurobank S.R.L., sede legale via Donatello 20, 20020 Solaro (MI), C.F./P.IVA 03586700969;
  • Frangi S.R.L.S., sede legale via Bortolo Sacchi 42, 36061 Bassano del Grappa (VI), C.F./P.IVA 04179660248;
  • Kora Sistemi Informatici S.R.L. Unipersonale, sede legale via Cavour 1, 46030 San Giorgio Bigarello (MN), C.F./P.IVA 02048930206;
  • PC Service di Rocco Luongo, sede legale via Lisbona 67/69, 85100 Potenza (PZ), C.F. LNGRCC75E13G942B, P.IVA 01279410763;
  • Progetto Ufficio 2020 S.R.L.S., sede legale Via Guglielmo Mengarini 88, 00149 Roma (RM), C.F./P.IVA 15807991003;
  • Technoinf S.R.L.S., sede legale via Domenico Alberto Azuni 9, 00196 Roma (RM), C.F./P.IVA 10239630964.

AGGIUDICATARIA: Progetto Ufficio 2020 S.R.L.S., sede legale Via Guglielmo Mengarini 88, 00149 Roma (RM), C.F./P.IVA 15807991003.

 

Importo aggiudicato € 412,50 oltre IVA 22% (€ 90,75) per un totale di € 503,25 iva compresa.

 

SMART CIG: ZA831D7285

 

RUP: Dott.ssa Annalisa Vagelli

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.