U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 12 MESI E DELL’IMPORTO DI € 25.806,45 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “VALUTAZIONE DEI MARKERS CELLULARI E BIOUMORALI DI DISFUNZIONE ENDOTELIALE NEI PAZIENTI CON PREDIABETE, DIABETE MELLITO TIPO 1 E DIABETE MELLITO TIPO 2 E DELLA COORTE DI CONTROLLO PER LO STUDIO “ENDOTHELIAL INJURY AND REPAIR IN DIABETES. THE DEVELOPMENT OF A NON-INVASIVEMULTIMARKER INDEX FOR “VASCULAR COMPETENCE”” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE E TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE IN BIOCHIMICA CLINICA.

scadenza 3.05.2014

Scarica questo file (bando malattie metaboliche e diabetologia.pdf)bando malattie metaboliche e diabetologia.pdf[ ]36 Kb18/04/2014