Centro prelievi: dalla prossima settimana percorsi separati a Cisanello. In via di risoluzione i rallentamenti nell'accettazione

Dalla prossima settimana all’Ospedale di Cisanello verranno separati i percorsi per chi deve effettuare il prelievo di sangue. Gli utenti con prenotazione della fascia oraria dovranno recarsi all’Edificio 1E e in quella sede effettueranno accettazione e prelievo. Gli altri utenti in accesso diretto (privi di prenotazione) dovranno recarsi invece come di consueto all’Edificio 2 B (di fronte) dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Questa differenziazione dei flussi consentirà un notevole snellimento nei tempi di attesa migliorando complessivamente il servizio anche in termini di comfort. Nulla cambia al momento riguardo agli utenti che scelgono il Centro prelievi di Santa Chiara.

Sono inoltre in via di risoluzione i problemi all’infrastruttura che gestisce i sistemi di pagamento, che hanno causato in questi ultimi giorni dei rallentamenti nelle procedure di accettazione.

 

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 29 giugno 2021)