Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Grazie e complimenti all’ospedale di Pisa

In tempi in cui i media danno grande risalto a casi di mala sanità, desidero segnalare una storia di buona, anzi ottima sanità.

Nel tardo pomeriggio dello scorso 26 aprile, dunque in un periodo di festività a catena, mia nuora, straniera, in avanzato stato di gravidanza, ha dovuto fare ricorso alle cure dell’ospedale di Pisa per problemi legati alla sua particolare condizione. Dal pronto soccorso di Cisanello al reparto di Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, i medici e tutto il personale l’hanno assistita con competenza, professionalità, sollecitudine, umanità, sottoponendola a visite specialistiche ed esami tempestivi e approfonditi, rendendo infine possibile un sereno ritorno della ragazza alla sua residenza estera. Siamo profondamente grati a tutti gli operatori sanitari, dei quali non siamo in grado di indicare i nomi e ci rallegriamo per l’efficienza del nostro ospedale. Episodi del genere tengono alto il nome del nostro paese e dimostrano che ancora possiamo vantare delle eccellenze, talvolta misconosciute: a partire dai politici, dovrebbero averlo ben presente coloro che, a vario titolo, hanno la responsabilità di tenerle vive.

Famiglia Galbiati, Pisa