INFRASTRUTTURA D.A.S. Avviso per manifestazione d'interesse

L'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) ha l’esigenza di sviluppare e potenziare il servizio di comunicazioni con telefonia cellulare, stante il notevole incremento dell’uso sia del sistema GMS in relazione ad impianti e tecnologie ospedaliere, sia di tecnologie telefoniche per la reperibilità del personale aziendale all’interno degli edifici del P.O. di Cisanello nonché ha la necessità di  consentire / facilitare il servizio di telefonia mobile e di trasferimento dati (per esigenze lavorative) all’utenza in tutte le aree ed ambienti aziendali, inclusi corridoi,  sotterranei e vani tecnici con particolare riguardo ai luoghi più frequentati del p.o. di Cisanello.

A questo scopo intende effettuare un’indagine di mercato per individuare gli Operatori Economici  interessati a progettare e sviluppare nel presidio ospedaliero citato una infrastruttura D.A.S. come da Avviso allegato

Le manifestazioni d’interesse, redatte con il modello allegato al presente avviso, dovranno pervenire all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, Ufficio Corrispondenza, via Roma 67 56126 Pisa, direttamente o a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine di scadenza per presentare la manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12,00 del    09/09/2021 (nove settembre 2021).