OGGETTO: Servizio di ingegneria e architettura relativo a DIREZIONE LAVORI e CONTABILITA’ LAVORI per l’intervento di realizzazione dell’edificio Dialisi – Stabilimento Ospedaliero di Cisanello (PI). Procedura START n. 13818/2021
RUP: Ing. Salvatore Lantieri – direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti - tel. 050.996261 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CIG 8814567ACA n. 8204083 CUP : D58I18000130005
Pisa 01/09/2021
CONTRATTO
Reg. n. 48 del 13/09/2021 trasmesso con pec Prot. 42197 del 13/09/2021
DURATA: 720 gg. come specificato all’art.6 del CSA
Pisa 13/09/2021
AFFIDAMENTO:
Ente aggiudicatore: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA, Via Roma,67 – 56126 Pisa, cod. NUTS ITI17, fax 050.996334, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., http://www.ao-pisa.toscana.it/
RUP: Ing. Salvatore Lantieri – direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti - tel. 050.996261 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Principale attività esercitata: attività sanitaria NATURA dell’appalto: servizi Cod. NUTS luogo esecuzione dei lavori: ITI17
CPV 71310000-4 Servizi di consulenza ingegneristica e di costruzione
CUI: L01310860505201900015 Finanziamento: Regione Toscana CIPE del 24 luglio 2019 n. 51
ENTITÀ offerta: € 74.000,00= di cui €71.153,85= per la prestazione professionale comprensiva di spese ed € 2.846,15= CNPAIA (4%)
Descrizione progetto: Servizio di ingegneria e architettura relativo alla Direzione dei Lavori e alla contabilità degli stessi per la nuva realizzazione delle strutture, degli impianti fluido meccanici, elettrici e speciali, per i lavori di realizzazione di un centro per la dialisi dotato di tutti i comfort per i pazienti in un edificio da dover costruire nella zona verde delimitata tra l’edificio 13 e 7 nella parte storica dello Stabilimento Ospedaliero di Cisanello, meglio dettagliati nel disciplinare e nella relazione di affidamento del RUP, Prot. 26475 del 26/05/2021, allegata alla delibera.
CIG 8814567ACA n. 8204083 CUP : D58I18000130005
PROCEDURA: art.1 c.2 lett. a) del DL 76/2020 convertito con modifiche con L.120/2020 come integrata e modificata dal D.L.77/2021 e art.31 c.8 D.Lgs.50/16
Piattaforma telematica START n. 13818/2021
CRITERIO: congruità dell’offerta richiesta
CONTRATTO: da stipulare
NUMERO offerte richieste e ricevute per via telematica per le motivazioni riportate nella relazione di affidamento: 1
AFFIDATARIO: arch. Salvatore Re, Amministratore Unico della Leonardo srl con unico socio, con sede in 56125 Pisa, Via San Martino 1, CCIAA REA PI138769, P.IVA e C.F. 01588640506, codice NUTS ITI17, tel. e fax 0506132901, www.leonardoprogetti.com, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IMPORTO contratto: €74.000,00= (€71.153,85 prestazione professionale, € 2.846,15= CNPAIA al 4%) oltre IVA al 22% (€16.280,00=) per un totale di €90.280,00=
SCONTO offerto: 0% SUBAPPALTO: NO AVVALIMENTO: NO
Organismo competente per il ricorso TAR Toscana Via Ricasoli, 40, I-50129 Firenze. Tel. 055 2776427.
Delibera: n. 708 del 28/07/2021 scaricabile da: http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/ dal 28/07/2021
PUBBLICAZIONE sui siti informatici del Ministero Infrastrutture, dell’Osservatorio Contratti Pubblici tramite il sito della Regione Toscana “SITAT SA” e sul sito internet aziendale nella sezione “Gare” in “Amministrazione trasparente: 01/09/2021
Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
Pisa 01/09/2021