Si informa che con Delibera del DG n. 769 del 03/09/2021 esecutiva dal 18/09/2021 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp), l’AOUP ha aderito alla convenzione quadro per l’affidamento della fornitura di “Arredi da Ufficio ” – Lotto 3 “Arredi Metallici”, Det. Estar 1636 del 20/11/2019.
AGGIUDICATARIA: ARMET S.r.l. a socio unico con sede legale in S. Polo di Torrile (PR), Via IV Novembre, n. 2, codice fiscale n. 92192580345 e partita IVA n. 02854460348
Importo di aggiudicazione IVA esclusa: € 35.000,00
IVA 22%: € 7.700,00
Importo IVA inclusa: € 42.700,00
CIG CONVENZIONE 7225266E1C
SMART CIG ZE53296D33
GARA 6864281
RES Geom. Stefano Barsotti
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.