Attività Lean / mese di settembre

Comunicazione del Lean Team aziendale.

Si prospetta un autunno intenso per l’attività Lean a partire dalla partecipazione della AOUP al /Lean Health Award/, competizione le cui iscrizioni chiuderanno il prossimo 4 ottobre 2021 e che vede il coinvolgimento di numerose Aziende Sanitarie sul territorio nazionale.

Nelle scorse giornate abbiamo visto svolgersi i corsi Lean 2.0 e 1.0, che hanno registrato come sempre il tutto esaurito. Ricordiamo che i prossimi appuntamenti del Lean 1.0 avranno luogo il 12 Ottobre,  4 e 19 Novembre, mentre la Lean 2.0 conta un unico appuntamento  per il 2021 in data 19 novembre.

L’attività formativa sarà poi sospesa in vista della seconda edizione del LEANing Tower Day che avrà luogo il 15 dicembre2021. Il contest, interno all’azienda, nasce con lo scopo di mettere in risalto le idee progettuali di miglioramento attuate nel corso dell’anno nei numerosi e variegati setting aziendali. La partecipazione è aperta a tutti i dipendenti e, chi fosse interessato, potrà presentare la propria candidatura a partire dal 01 ottobre 2021 p.v. come da timeline , inviando il proprio A3 alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La timeline e l’A3 sono in allegato.

Allegati: