U.O. IGIENE ED EPIDEMIOLOGIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. IGIENE ED EPIDEMIOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 8 MESI E DELL’IMPORTO DI € 14.746,54 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE TRIMESTRALI - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “PERIODONTAL DISEASE AS EMERGENT SYSTEMIC PATHOLOGY: DEVELOPMENT OF A NEW CLINICAL UNIT FOR PATIENT GLOBAL HEALTH CARE - ANALISI BIOSTATISTICA ED EPIDEMIOLOGICA DEI DATI CLINICI RELATIVI ALLA PARADONTITE E ALLE PATOLOGIE SISTEMICHE AD ESSA CORRELATE” – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN STATISTICA E/O ECONOMIA E COMMERCIO, SPECIALIZZAZIONE IN STATISTICA SANITARIA E DOTTORATO DI RICERCA.

scadenza 2.08.2014

Scarica questo file (bando igiene ed epidemiologia.pdf)bando igiene ed epidemiologia.pdf[ ]30 Kb18/07/2014