U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE 4 - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE 4 DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 6 MESI E DELL’IMPORTO DI € 12.903,22 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STUDIO VASCOLARE E NEUROAUTONOMICO IN PAZIENTI CON OBESITA’ PATOLOGICA SOTTOPOSTI A CHIRURGIA BARIATRICA CON ANESTESIA CONVENZIONALE O XENON: CONTRIBUTO ALL’ANALISI DELLA DISTENSIBILITA’ CAROTIDEA MEDIANTE ULTRASUONI E DELLA SENSIBILITA’ BAROCETTIVA E BILANCIA SIMPATO-VAGALE CON TECNICA NON INVASIVA”. – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE O IN MEDICINA E CHIRURGIA.

scadenza 30.10.2014

Scarica questo file (bando BS UO Anestesia 4.pdf)bando BS UO Anestesia 4.pdf[ ]32 Kb15/10/2014