La campagna "Natale all'Arena" del Pisa Sporting Club a favore del Dipartimento materno-infantile dell'Aoup

Campagna Natale all'Arena

Il Pisa Sporting Club, da sempre impegnato nel sociale e da sempre vicino a tutte le attività dell'Azienda ospedaliero-universitaria pisana, ha deciso di dedicare il video degli Auguri 2021 ad una causa che sta a cuore a tutta la comunità. L'invito, rivolto a tutta la tifoseria nerazzurra, è quello di donare un contributo alla raccolta fondi organizzata per la battaglia contro il Covid-19 da destinare al Dipartimento materno infantile dell’ospedale di Pisa. SEGUONO ISTRUZIONI PER LA DONAZIONE

Un piccolo ma semplice gesto reso possibile grazie alla sensibilità che il Pisa Sporting Club dimostra verso l'Aoup e tutta la collettività.

La campagna di raccolti fondi sarà attiva dal 21 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022.

Istruzioni operative

Chi volesse contribuire deve riempire la modulistica allegata ed effettuare un bonifico presso il c/c dedicato dell’Azienda Ospedaliero universitaria Pisana:

IT62 O030 6914 0421 0000 0300 002 (in grassetto le lettere)

Per eventuali informazioni si prega contattare può contattare la U.O. Marketing, Progetti Speciali e Convenzioni Attive ai seguenti recapiti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 050-99 7847

Tel. 050-99 6462

IN ALLEGATO la modulistica da utilizzare per le vs. proposte (scaricare il pdf Modulo_Donazione_Campagna_Natale_all'Arena)

La Direzione aziendale ringrazia tutti coloro che con il loro contributo hanno sostenuto e sosterranno il nostro ospedale!

(Le istruzioni operative sulla campagna "Natale all'Arena" del Pisa SC si trovano anche nel box azzurro a destra, sull'Homepage del sito web aziendale, denominato "EMERGENZA COVID-19 - PER DONAZIONI ALL'AOUP)

QUI LA NOTIZIA E IL VIDEO SUL SITO WEB DEL PISA SPORTING CLUB