Si informa che con lettera di corrispondenza commerciale prot. 57481 del 02/12/2021, di cui è pervenuta la relativa accettazione prot. 1110 del 12/01/2022, si è proceduto all’affidamento della fornitura di 14 gazebo da esterno con copertura laterale presso il P.O. di S. Chiara e il P.O. di Cisanello, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
AGGIUDICATARIA: ROMOLO MENINI S.R.L. sede legale Via Provinciale 24 - 55060 Monsagrati (LU) C.F. /partita IVA 01549060463
Importo di aggiudicazione € 31.798,00 oltre IVA 22% (€ 6.995,56) per un totale di € 38.793,56 iva compresa.
SMART CIG: ZEF341FABD
RUP Rag. Fabiano Ruberti
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:
La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.