- U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 12 MESI E DELL’IMPORTO DI € 18.433,18 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “VALUTAZIONE DEI MARKERS DI INFIAMMAZIONE E DI STRESS OSSIDATIVO E SCREENING GENETICO NEI PAZIENTI CON PREDIABETE, DIABETE MELLITO TIPO 1 E DIABETE MELLITO TIPO 2 E DELLA COORTE DI CONTROLLO PER LO STUDIO “ENDOTHELIAL INJURY AND REPAIR IN DIABETES. THE DEVELOPMENT OF A NON-INVASIVEMULTIMARKER INDEX FOR “VASCULAR COMPETENCE””– TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE.

scadenza 27.12.2014

Scarica questo file (bando malattie metaboliche.pdf)bando malattie metaboliche.pdf[ ]36 Kb12/12/2014