U.O. MEDICINA NUCLEARE - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MEDICINA NUCLEARE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 28 MESI E DELL’IMPORTO DI € 51.305,68 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STUDIO CLINICO DI FASE I DEL NUOVO BIOMARCATORE BASATO SUL PEPTIDE CCK-2/GRP ANALOGO PER PERSONALIZZARE LA DIAGNOSI E LA TERAPIA ED OTTIMIZZARE LA STRATEGIA TERAPEUTICA DEI PAZIENTI CON CARCINOMA MIDOLLARE DELLA TIROIDE AVANZATO O METASTATICO. ASPETTI DI RADIOMARCATURA E CONTROLLO DI QUALITA’ DELL’ANALOGO”– TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN CHIMICA E/O CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE.

scadenza 27.12.2014

Scarica questo file (bando medicina nucleare.pdf)bando medicina nucleare.pdf[ ]33 Kb12/12/2014