U.O. FARMACEUTICA: GESTIONE DISPOSITIVI MEDICI - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. FARMACEUTICA: GESTIONE DISPOSITIVI MEDICI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 18 MESI E DELL’IMPORTO DI € 20.737,33 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STANDARDIZZAZIONE NELL’USO DEI DISPOSITIVI MEDICI IN PROCEDURE CHIRURGICHE E VALUTAZIONE DEL LORO IMPATTO ECONOMICO”. – TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN FARMACIA O IN CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE E ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FARMACIA OSPEDALIERA O TITOLI EQUIPOLLENTI.

scadenza 2.01.2015

Scarica questo file (bando farmaceutica dispositivi medici.pdf)bando farmaceutica dispositivi medici.pdf[ ]33 Kb17/12/2014