U.O. MEDICINA NUCLEARE - Bando Chimico

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DA SVOLGERSI PRESSO LA U.O. MEDICINA NUCLEARE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA ENTRO IL 27.06.2016, PER UN IMPORTO DI € 30.000,00 I.R.A.P. ESCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “STUDIO CLINICO DI FASE I DEL NUOVO BIOMARCATORE BASATO SUL PEPTIDE CCK-2/GRP ANALOGO PER PERSONALIZZARE LA DIAGNOSI E LA TERAPIA ED OTTIMIZZARE LA STRATEGIA TERAPEUTICA DEI PAZIENTI CON CARCINOMA MIDOLLARE DELLA TIROIDE AVANZATO O METASTATICO. ASPETTI DI RADIOMARCATURA E CONTROLLO DI QUALITA’ DELL’ANALOGO”– TITOLO RICHIESTO: LAUREA IN CHIMICA E/O CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE.

scadenza 7.04.2015

Scarica questo file (bando medicina nucleare - chimico.pdf)bando medicina nucleare - chimico.pdf[ ]37 Kb23/03/2015