Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

per i familiari

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

UO Anestesia e rianimazione 4
Indice
UO Anestesia e rianimazione 4
Personale
Ricovero
Tutte le pagine

U.O. Anestesia e Rianimazione 4 Univ.

Stabilimento di Cisanello

Edificio 30 Piano 2°

Direttore:

Prof. Francesco Giunta

La U.O. di Anestesia e Rianimazione 4 Univ., è situata nell'edificio 30 al 2° piano. Ha come "mission" il trattamento intensivo e di monitoraggio dei principali quadri post chirurgici; il trattamento specialistico della sepsi e dello shock settico; assistenza anestesiologica, durante gli interventi chirurgici, nelle sale operatorie del secondo piano dell’edificio 30; attività di tutoraggio per i medici che entrano in specializzazione per Anestesia e Rianimazione. I numeri telefonici di riferimento per la struttura sono :

Direzione:

Prof. Francesco Giunta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

tel 050/997601

Coordinamento:

IFC Massimo Elisei

tel 050/997613 fax 050/997614


Recapiti Telefonici U.O.

050/997608


Direttore:

Prof. Francesco Giunta

Coordinatore :

IFC Massimo Elisei

Medici di reparto:

Francesco Forfori, Abramo Dino, Patrizia Cosimini, Rita Martinelli, Raffaella Mori, Andrea Pescini, Stefania Pessatori

Medici di sala operatoria:

Leonardo Bianchi, Augusto Brogi, Sonia Catarsi, Gabriella De Durante, Monica Del Turco, Filippo Di Sacco, Massimo Dorigo, Ginetta Lagomarsini, Luca Luchini, Francesca Maria Teresa Montanaro, Carlo Mosca, Michele Oligeri, Rocco Rago, Luisa Roventini.


La U.O. di Anestesia e Rianimazione 4 Univ. è dotata di 8 posti letto intensivi; è una Terapia Intensiva polivalente, che ha come mission principale il trattamento intensivo e di monitoraggio dei principali quadri post chirurgici e il trattamento specialistico della sepsi e dello shock settico, con particolare attinenza alle tecniche di monitoraggio e terapia extracorporea. In particolar modo afferiscono a questa unità i pazienti provenienti dalle UU.OO. di Urologia, Chirurgia Bariatrica, Endocrinochirurgia, Chirurgia d’urgenza, Chirurgia colon-rettale e Chirurgia dell’esofago. Inoltre svolge attività di servizio anestesiologico, durante le sedute chirurgiche, nelle sale operatorie del secondo piano dell’edificio 30, e tutoraggio per gli specializzandi della Facoltà di Medicina con indirizzo di Anestesia e Rianimazione.