Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione, adeguamento sismico e antincendio dell'Edificio 7 e 7 bis dello S.O. di Cisanello – CIG 9296690F45

Pisa, 15/07/2022

Si avvisa che questa Amministrazione, con delibera del DG n. 699  del 08/07/2022 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/) ha indetto una procedura aperta, su piattaforma START, per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione, adeguamento sismico e antincendio dell’Edificio 7 e 7 bis nel presidio ospedaliero di Cisanello.

CIG 9296690F45 - CUP D54E21000670006 -  Numero di gara 8622970

Rup: Ing. Luca Tozzi

Importo complessivo: € 7.639.979,84, inclusi oneri sicurezza pari a € 251.637,04, al netto di IVA.

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Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it

Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina del suddetto sito dedicata alla presente procedura.

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: ore 10:00 del giorno 01/08/2022.

Le eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro il giorno 26/07/2021, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo https://start.toscana.it

Il Bando di gara è stato trasmesso in data 11/07/2022 alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE), pubblicato sulla stessa in data 15/07/2022, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 82 del 15/07/2022 e su n. 4 quotidiani (due a tiratura nazionale e due a tiratura locale come per legge).

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Pisa, 27/07/2022

Si comunica che è stata disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte sino alle ore 10:00 del 12 settembre 2022. Conseguentemente il termine per la richiesta dei chiarimenti è differito al 06 settembre 2022 e la prima seduta di gara pubblica è posticipata al 12 settembre alle ore 10:30.

A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei mesi 6 di validità delle offerte e delle cauzioni e garanzie richieste (di cui al punto IV.2.6 del bando di gara), si intende conseguentemente variato.

Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant’altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato.

L’avviso di rettifica relativo alla suddetta proroga è stato inviato per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) il 22/07/2022 e pubblicato sulla stessa in data 27/07/2022. La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è prevista per il prossimo 29/07/2022.

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Pisa, 09/09/2022

Si comunica che, con Deliberazione del DG n. 872 del 08/09/2022 (pubblicata sul proprio sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/), è stata disposta la revoca in autotutela, ai sensi e per gli effetti dell’art. 21-quinquies della L. 241/1990 ss.mm.ii., della procedura di gara in oggetto.

Il relativo avviso è stato trasmesso in data odierna (09/09/2022) alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) ed è in corso di invio per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) e su n. 4 quotidiani (due a tiratura nazionale e due a tiratura locale come per legge).

Allegati: