Aperte le iscrizioni al master in "Coordinamento infermieristico di donazione e trapianto di organi e tessuti"

Entro l'11 novembre è possibile iscriversi al master di primo livello, della durata di un anno e destinato a quindici partecipanti, in Coordinamento infermieristico di donazione e trapianto di organi e tessuti.
L’organizzazione è curata dall'unità operativa Chirurgia epatica e del trapianto di fegato dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana - diretta dal professor Paolo De Simone - e dal Dipartimento di Patologia chirurgica, medica, molecolare e dell’area critica dell’Università di Pisa.
Il master è strutturato in quattro moduli che affrontano tematiche organizzative, cliniche e assistenziali specifiche del settore donazioni e trapianti di organi e tessuti. Ha la durata complessiva di 1.500 ore, corrispondenti a 60 crediti formativi universitari, comprensivi di attività didattica formale, attività di studio individuale e insegnamento apprendimento clinico/tirocinio.
Sono previste agevolazioni per la contribuzione, da assegnare sulla base di una graduatoria di merito e di una prova selettiva.

per informazioni:
U.O. Chirurgia epatica e del trapianto di fegato
Via Paradisa 2, 56124 Pisa
Tel. 050 99 5048
Fax 050 99 5420
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.unipi.it